Le nostre camere (azzurra, arancione e rossa) sono arredate secondo lo stile semplice e caldo dell’arte povera. Tutte situate a piano terra, con ingresso indipendente rispetto all’abitazione, si distribuiscono nella zona della nostra casa destinata esclusivamente ad accolgiere gli opsiti. All’arrivo entrerete in possesso delle chiavi dell’ingresso principale del B&B e della vostra stanza, in questo modo sarete liberi di muovervi in piena autonomia.

La camera azzurra è provvista anche di divano letto, arredata secondo lo stile semplice e caldo dell’arte povera, dotata di servizi internicon ampio vano doccia e tv color.

 

 

 

La camera arancione è un’ampia stanza matrimoniale, arredata secondo lo stile semplice e caldo dell’arte povera, dotata di servizi interni con ampio vano doccia, tv color e piccola scrivania, con possiblità di aggiunta di un letto singolo.

 

La camera rossa è un’ampia stanza matrimoniale, arredata secondo lo stile semplice e caldo dell’arte povera, dotata di servizi interni con ampio vano doccia, tv color e piccola scrivania, con possibilità di aggiunta di un letto singolo.